Termini e Condizioni contrattuali

White Medical & Beauty srl, con sede in Via Aldo Moro 12, Pieve di Cento (BO), P. IVA 03545661203, garantisce, nello svolgimento della propria attività commerciale, il rispetto della legge generale in materia di commercio e di protezione dei consumatori.

A tal fine prevede le seguenti condizioni generali.

Conclusione del contratto:

sul sito Kinesioitaly.com  i contratti di vendita, si considerano conclusi alla ricezione ed accettazione, da parte della White Medical & Beauty srl, dell’ordine di acquisto effettuato dal Cliente.  Quest’ultimo, con l’invio dell’ordine, dichiara di aver letto ed acconsentito alle condizioni generali di vendita obbligandosi a rispettarle.

L’azienda comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.

Prezzi, modalità d’acquisto e offerte:

il Cliente potrà prendere visione delle caratteristiche e delle offerte mediante le schede tecniche e le foto illustrative pubblicate sul sito Kinesioitaly.com.

I prezzi che vengono indicati in tutte le schede prodotto, si intendono compresi d’IVA ed escluse le spese di spedizione.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto e che è stato inserito nel carrello, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l’ordine, il cliente accetta di acquistarli al prezzo indicato e riceverà un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine. Se tale messaggio non verrà inviato entro sette giorni lavorativi, l’ordine decadrà. Al contrario se il Cliente non fa pervenire l’importo totale dell’ordine, entro sette giorni lavorativi, questo decadrà.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le offerte, senza alcun obbligo di preavviso.

Diritto di recesso:

il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del prodotto, di una email esclusivamente a info@kinesioitaly.com.

Qualora sia avvenuta la consegna del prodotto, il cliente è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del prodotto stesso.

Se questo è stato usato, modificato o danneggiato, non sarà possibile effettuare il diritto di recesso, che si applicherà quindi esclusivamente in caso di confezioni assolutamente integre.

Le spese dirette di restituzione sono dovute dal cliente.

Una volta ricevuta e controllata la merce restituita, verrà interamente rimborsato l’intero importo dell’ordine, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

In caso di merce difettosa, dovrà essere cura del cliente descrivere dettagliatamente il tipo di difetto lamentato ed effettuare delle foto accurate come ulteriore prova.

L’errata applicazione di qualsiasi prodotto Kinesio Tape, conseguente all’auto applicazione dello stesso, non verrà considerato come difetto e quindi motivo per esercitare il diritto di recesso.

Modalità di pagamento:

sul sito Kinesioitaly.com è possibile pagare con:

  • Carta di credito, avvalendosi della procedura con PayPal.
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno
  • Utilizzando il conto PayPal personale

I prodotti ordinati verranno spediti dopo l’accreditamento, a favore Nostro, dell’intero importo dell’ordine.

Spedizioni:

I costi di spedizione, non sono compresi nel prezzo del prodotto e sono a carico del Cliente.

La consegna avverrà entro e non oltre cinque giorni lavorativi in tutta Italia, con possibilità di tracking (tramite esplicita richiesta del codice e delle istruzioni per il tracciamento all’indirizzo mail info@kinesioitaly.com), in modo da poter seguire la spedizione passo passo, comodamente dal Vostro pc.

I prodotti saranno confezionati in modo tale da prevenire danni durante il viaggio.

Se al primo tentativo il Cliente non sarà reperibile all’indirizzo, fornito al momento della compilazione dell’ordine, lo spedizioniere effettuerà un secondo tentativo il giorno dopo ed eventualmente un terzo ed ultimo tentativo. Qualora anche quest’ultimo tentativo dovesse non dovesse andare a buon fine, la merce verrà depositata in giacenza presso i depositi della ditta di spedizioni più vicina al destinatario. In questo caso i costi aggiuntivi per la nuova spedizione (dal deposito di giacenza al destinatario) saranno a carico del cliente. Lo spedizioniere avrà cura, in ogni caso, di contattare il cliente se non raggiungibile.